lunedì 17 dicembre 2012

"Scienziati"

Buono.....è il secondo post e mi premeva scaricare alcuni pensieri buttando velocemente giù qualcosa sul nostro taccuino sketchando e buttando secchi di colore sulle sue pagine..penso che i colleghi del sito capiscano la necessità che ho di scrivere queste parole, anche perchè provano quasi sicuramente le stesse mie sensazioni :) ... spesso io e miei compagni torniamo a sopirci (io soprattutto lo ammetto) su alcuni pensieri e soprattutto su discorsi fatti alla classe...pensieri legittimi direi...ed è per questo che ho chiamato il post "Scienziati"...la voglia di sperimentare e maturare è tanta, spesso arriviamo alla fine delle scadenze per i nostri compiti e la cosa che ci piace fare e che ci diverte è proprio tornare a disegnare dopo aver sgobbato come matti per giorni...ed è una bella sensazione sentirsi vicini al disegno in questo modo...sentirsi liberi di prendere la matita e...andare senza pensieri e via....è un qualcosa che sicuramente unisce l'utile al dilettevole...insomma,,,è stato divertente usare quei secchi :)

Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento